CasateSi incontra due realtà dell'associazionismo locale

Messaggio promozionale
Il mondo dell'associazionismo è fra le priorità della lista CasateSi, che nelle scorse settimane ha voluto prendere contatti con le realtà che operano in paese, al semplice scopo di raccogliere eventuali suggerimenti da chi vive sulla propria pelle bellezze e difficoltà del terzo settore. Questa iniziativa è sfociata in due incontri con altrettanti sodalizi che - con lo stesso spirito di confronto - hanno risposto all'invito della squadra del candidato sindaco Angelo Perego.
WhatsApp_Image_2024-05-13_at_21.56.59.jpeg (60 KB)
Negli scorsi giorni infatti, accompagnato da alcuni membri della lista, l'architetto si è recato a SpazioBizzarro per conoscere Nicola Bruni che da anni gestisce parte dell'area di Parco Vivo organizzando corsi di circo e proponendo spettacoli non convenzionali e di alto livello. ''Un mondo fantastico, fatto di gioco, sorrisi, arte, cultura. Una realtà estremamente importante per i cittadini di Casatenovo, una ricchezza inestimabile da tutelare. Sempre dalla parte delle associazioni'' hanno spiegato i componenti di CasateSi al termine dell'incontro conoscitivo.
WhatsApp_Image_2024-05-13_at_21.58.13_1_.jpeg (98 KB)
WhatsApp_Image_2024-05-13_at_21.58.13.jpeg (95 KB)
Preziosa anche la visita compiuta a Villa Mariani per conoscere Filippo Ughi di Piccoli Idilli, l'associazione che gestisce l'auditorium Graziella Fumagalli. ''Attore professionista e persona ricca di emozioni, ci ha accolto con l’entusiasmo di chi, con passione, porta avanti una realtà culturale pazzesca. Piccoli Idilli, culla di grandi e piccini, è una delle realtà che aggiunge tanto valore al nostro paese'' le parole di Perego e dei colleghi di CasateSi che proseguono anche l'attività ai gazebi e gli aperitivi del sabato. Domani l'appuntamento è alle 18 da Pucci, in Via Roma 94. 
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.