Polisportiva Oratorio Suello è campione regionale di calcio a 7

L'Under 10 della Polisportiva Oratorio Suello è campione regionale di calcio a 7. I gialloverdi, nella prova finale tenutasi a Lecco la scorsa domenica 26 maggio - guidati da mister Angelo Castagna ed aiutati per l’occasione da Alice Colombo ed Enrico Barbagelata – hanno alzato il trofeo del Centro Sportivo italiano (CSI) al campionato regionale Lombardia Sport&Go.
giornale__1_.jpg (227 KB)
La giornata è iniziata alle 9.30 presso il centro sportivo Bione dove si sono radunate tutte le squadre della Lombardia avente diritto di partecipazione alla fase regionale. Durante la mattina si sono alternate prove di atletica (corsa 60 metri, lancio del vortex e salto in lungo) mentre nel pomeriggio ci si è spostati nei vari campi per le attività complementari: calcio, pallavolo, basket.
Alla Polisportiva Oratorio Suello è toccato giocare in casa; i piccoli atleti scesi in campo hanno vinto brillantemente tutte le tre partite in programma contro l'US Grevo e l'OSG 2001. Concluse le prove, c’è stata una trepidante attesa del risultato che ha proclamato vincitore l'Under 10 della Polisportiva Oratorio Suello, con un punteggio massimo di 100 punti (75 nello sport del calcio e 25 nel triathlon) tra le gioie dei ragazzi, dell’ allenatore e di tutte le famiglie che hanno accompagnato la vittoriosa giornata. Questa vittoria dà ora diritto alla squadra di partecipare all’evento nazionale di Cesenatico in programma fra il 12 e il 16 giugno, dove si contenderanno il titolo nazionale.
spot__1_.jpg (196 KB)
Di seguito la composizione dell’Under 10 con i relativi numeri di maglia:

BRAMBILLA FABIO N.16
CARONE FRANCESCO N.8
CASTELNUOVO LEONARDO N.10
CASTAGNA TOMMASO N.7
ISTRATI FABIAN N.9
MANZONI LORENZO N.1
MAURI GIOIELE N.19
MARONGIU ALESSANDRO N.18
PITERA' ANDREA N.23
VALSECCHI CLAUDIO N.13
VALSECCHI FRANCESCO N.99
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.