Molteno: tutti gli appuntamenti di R-Estate in Villa

Torna la rassegna estiva, presso il Parco di Villa Rosa in Via San Giorgio1, R-Estate in Villa, con l’edizione 2024 (clicca QUI per visualizzare il volantino).

Per i mesi di giugno e luglio gli eventi programmati sono:
  • Sabato 1 Giugno: alle 15 “Dentro al mare! Racconti animati e Laboratorio” con Elena Perego, presso Sala Consiliare oppure, in caso di maltempo, presso la Sala Mensa della Scuola Primaria; alle 21 – Cani Sciolti Tour 2024presso il Parco di Villa Rosa.
  • Venerdì 7 Giugno: alle 20.45 il Concerto della Junior Band del Corpo Musicale Santa Cecilia di Molteno, presso il Parco di Villa Rosa oppure, in caso di maltempo, presso la Sala Consiliare.
  • Sabato 22 Giugno: alle 21 il “Defilé in rosa” presso il Parco di Villa Rosa oppure, in caso di maltempo, presso la Palestra Comunale.
  • Venerdì’ 28 e sabato 29 Giugno: alle 21 “Rock’in Villa Festival Music food good vibes”, presso il Parco di Villa Rosa.
  • Sabato 29 e domenica 30 Giugno: “Mostra di Pittura su Ceramica” con Iris Dell’Oro, Graziella Giudici e Anna Perillo, in Sala Consiliare: apertura 10-12 e 14-18
  • Domenica 30 Giugno: alle 17.30 “Concerto Gentile”, Quintetto del Corpo Musicale Santa Cecilia di Molteno, con baby esibizione di Volley dalle 14.30, Parco di Villa Rosa oppure, in caso di maltempo, presso la Sala Mensa della Scuola Primaria.
  • Domenica 30 Giugno: alle ore 21 spettacolo teatrale in Dialetto “Ul Curtil” a cura del Comitato TECA, Parco di Villa Rosa oppure, in caso di maltempo, presso il Salone dell’Oratorio.
  • Domenica 7 Luglio: alle 18.30, torna la rassegna di Brianza Classica con “A la via! Suoni dal Medioevo”, Teatro di verzura del parco di Villa Rosa oppure, in caso di maltempo, presso la Sala Consiliare.
  • Venerdì 12 Luglio: alle ore 20.30, spettacolo Teatrale per famiglie “Vladimir e Olga. Charlatan Circus” di Stendhart Teatro, presso il Parco di Villa Rosa oppure, in caso di maltempo, presso il Salone dell’Oratorio.
''Per ogni iniziativa seguirà la locandina dedicata, scaricabile dal sito comunale e dai social del Comune. Si ringraziano le associazioni e le realtà coinvolte nell’organizzazione degli eventi'' fanno sapere dall'amministrazione.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.