Bosisio: successo per Bimbi, Baby day con famiglie al lago

Un altro successo per la nuova edizione di Bimbi, Baby day, l’evento dedicato ai più piccoli proposto dal Comitato Teca con il patrocinio del Comune di Bosisio Parini e la collaborazione di Tour in canoa Club di Casletto di Rogeno e l’associazione italiana Aquiloni Volarho, oltre che con il contributo del Fondo Ambiente e Cultura del Fondo sostegno arti dal vivo, sostenuto da Fondazione Comunitaria del Lecchese, ACinque, Lario Reti Holding e Silea.
Bosisio_bimbiday_teca00001.JPG (190 KB)
Tantissime famiglie hanno affollato l’area Precampel a Bosisio, complice la bella giornata di sole che ha accompagnato domenica 2 giugno fino a metà pomeriggio inoltrato. 
Nell'area lago predisposta per l’evento, tutto è stato allestito nei minimi dettagli per il divertimento dei bambini: erano presenti i laboratori per costruire gli aquiloni di Edo, l’area costruzioni Lego, l’area educazione ambientale con Silea, i giri in canoa con l’associazione Tour in Canoa di Casletto, l’area gonfiabili e il punto ristoro. Una giornata che, tra attrazioni, giochi e divertimento, ha reso felici famiglie, bambini e anche i nonni.

Galleria fotografica (23 immagini)


''Siamo soddisfattissimi della riuscita della giornata: per i volontari è stata senz’altro impegnativa ma nello stesso tempo divertente – ha detto il presidente del comitato Teca Walter Stucchi - Anche se abbiamo dovuto anticipare la chiusura dell’evento un po' in anticipo a causa del temporale, siamo felici di aver fatto trascorrere alle famiglie una giornata di felicità e divertimento nei nostri bei luoghi. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e apprezzato l’iniziativa: gli sponsor che ci sostengono e tutto il comitato per la dedizione sempre più appassionata alle proposte''.
Bosisio_bimbiday_teca00012.JPG (252 KB)
Venerdì 7 giugno il comitato Teca torna in piazza Grande, affacciata sul lago di Pusiano, con la seconda tappa della rassegna teatrale dialettale che ha preso avvio lo scorso mese di maggio. Si esibirà la compagnia teatrale ''Instabile'' dell’oratorio di Lesmo con ''In d’una cà per ben''. Appuntamento alle 21 a Bosisio Parini, in località Precampel.
M.Mau.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.