Rogoredo ricorda Milena: in oratorio un torneo di volley

A undici anni di distanza dalla scomparsa della piccola Milena Cupi, la comunità di Rogoredo ha voluto ricordarla con il consueto evento sportivo organizzato alla sua memoria.
Si è infatti tenuto sabato 8 giugno in oratorio il torneo di volley "Amici di Milena", organizzato in onore della giovanissima abitante della frazione casatese prematuramente scomparsa a soli sette anni per una malattia, nell'ormai lontano 2013.
WhatsApp_Image_2024-06-08_at_23.42.28.jpeg (108 KB)
Da allora amici, familiari e volontari si sono impegnati per onorare e ricordare la piccola, mettendo campo - nel vero senso della parola - tutta la sua personalità e le caratteristiche che la contraddistinguevano. La competizione sportiva è ormai divenuta un appuntamento fisso e un modo per tutti per ricordare Milena. 

Galleria fotografica (9 immagini)


Quest'anno la manifestazione - alla quale ha preso parte anche Elena, mamma della piccola Milena - ha ospitato unicamente la formula dei ''dilettanti'', ovvero appassionati di pallavolo animati dalla voglia di divertirsi e stare insieme. 
Dieci le formazioni miste (con almeno due donne in campo e aperte a tutti, dai 16 ai 99 anni...) che a partire dal tardo pomeriggio si sono sfidate sotto rete: Jenny, Sconfitti a tavolino, AA Colzami, Vollèy una billa, Volley ma non posso, Beverly inps, Prosecco, I piani di rimbalzo, Qui per la birra, Ci riproviamo. 
WhatsApp_Image_2024-06-08_at_23.42.33__1_.jpeg (116 KB)
Al centro Elena, la mamma della piccola Milena

Ad avere la meglio i Beverly inps, seguiti sul podio dai Volley ma non posso e Prosecco; quarto posto infine per Jenny. 
Le premiazioni hanno chiuso una giornata ricca di emozioni, ma soprattutto della voglia di stare insieme nel ricordo di un'amica speciale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.