Castello B.za: Aldo Riva rieletto sindaco per la terza volta

Non c'è due senza tre per Aldo Riva che, con 806 voti su 1.342 totali (60,06%), si impone - grazie ai risultati ottenuti nel tempo, alla fiducia dei cittadini ed al lavoro della sua lista "Uniti per Castello" - sull'avversario Marco Formenti e la sua "Risvegliamo Castello" e viene rieletto per la terza volta sindaco del piccolo comune oggionese.
uniti_per_castello.jpg (354 KB)
 "Questo risultato è particolarmente significativo poiché abbiamo affrontato avversari determinati e numerosi. La scelta di vivere Castello Brianza ha prevalso, dimostrando il sostegno da parte di una comunità viva e partecipativa, che non ha bisogno di essere risvegliata" ha commentato Riva. 
castellovoto.jpg (40 KB)
"Il mio ringraziamento va in particolare al gruppo straordinario che mi ha supportato in ogni fase della campagna elettorale. Senza il loro instancabile impegno, questo successo non sarebbe stato possibile. Per questo motivo dedico a loro questa vittoria, alla loro dedizione e spirito di collaborazione. Ora, il nostro impegno si concentra sulla trasformazione del programma elettorale nelle linee programmatiche del nostro mandato nel modo più veloce ed efficace possibile. Per questo motivo, è già stata convocata una riunione operativa degli eletti per definire le priorità tra i nostri 77 punti programmatici. Il primo progetto che avvieremo sarà Benessere in Comune, rivolta ai giovani cittadini dai 7 ai 14 anni. La riunione con i genitori per discutere questo progetto è fissata per martedì 18 giugno. Sarà un'importante occasione per avviare questa prima iniziativa del terzo mandato".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.