Vivere Monticello ringrazia per il sostegno ricevuto dagli elettori

Il risultato delle ultime elezioni non ha consegnato la guida del paese nelle mani della lista Vivere Monticello, bensì della maggioranza uscente. A distanza di qualche giorno però, il candidato Milena Mucci e il suo gruppo hanno voluto diffondere una nota di ringraziamento, rivolta in primis a chi ha sostenuto con il proprio voto, la compagine che siederà nuovamente in consiglio, fra i banchi della minoranza.
vmonticellopr.jpg (260 KB)
Ad accompagnare Mucci in questa esperienza saranno l'uscente John Best - il candidato più votato di questa tornata elettorale monticellese - Aronne Colombo e Rossella Carlini, anche loro con un buon risultato ottenuto in termini di preferenze e con analoghe esperienze consiliari alle spalle. In attesa della prima seduta consiliare, in programma il prossimo mercoledì, ecco la nota diffusa nell'odierno pomeriggio da Vivere Monticello:
Voglio esprimere il ringraziamento mio e dei candidati di Vivere Monticello ai cittadini che hanno votato la nostra lista, a coloro che hanno creduto che finalmente si potesse cambiare qualcosa in un paese ormai senza più vita.

GRAZIE
a chi ha creduto nel nostro gruppo,
a chi ha votato le persone presenti in lista, come dimostrano i numeri delle preferenze espresse,
a chi sa che abbiamo fatto una campagna onesta basata sulle segnalazioni dei cittadini che sono state tantissime,
a chi ha votato un progetto vero e non un simbolo politico,
a chi ci sosterrà nei prossimi anni in cui faremo opposizione vigile e responsabile senza sconti a nessuno.
Infinitamente GRAZIE!

Siamo disponibili a collaborare con i cittadini anche durante i prossimi anni in cui saremo in Consiglio Comunale come minoranza, come abbiamo sempre fatto.

La mail a cui mandare eventuali segnalazioni e proposte è gruppoviveremonticello@gmail.com

Milena Mucci e i candidati della lista Vivere Monticello
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.