Barzanò: fine settimana a base di street food da tutto il mondo

Dopo la domenica di ''street art'' alla piscina di Villanova, iniziativa portata avanti insieme ad un gruppo di giovani, a Barzanò lo scorso fine settimana è andato in scena lo street food. L'amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco, ha infatti proposto l'iniziativa ad ingresso libero in piazza mercato, luogo simbolico e che si presta all'aggregazione. 
barzanostreet_1.jpg (85 KB)
barzanostreet_2.jpg (115 KB)
L'evento ''Hop Hop Street food'' (una sosta di festival itinerante) prevedeva tre giornate di cibo di strada proveniente da ogni angolo del mondo.
barzanostreet_9.jpg (98 KB)
barzanostreet_10.jpg (111 KB)
Il colpo d'occhio era mozzafiato: uno dopo l'altro erano infatti posizionati food truck con allestimenti molto colorati e dotati delle bandiere dello stato di provenienza. 
barzanostreet_3.jpg (91 KB)
barzanostreet_4.jpg (96 KB)
Il cibo ha rappresentato sicuramente il piatto forte di questa kermesse, ma l'obiettivo degli organizzatori era quello di proporre anche momenti ludici, caratterizzati da musica e sport. Prevista infatti l'esibizione delle atlete di Giocosport, una serata a base di zumba e il concerto della band Cani Sciolti.
barzanostreet_5.jpg (135 KB)
barzanostreet_6.jpg (95 KB)
Momenti che tuttavia, in diversi casi, sono stati sospesi a causa del maltempo che ha purtroppo rovinato i piani degli organizzatori, soprattutto nella serata di venerdì e nella giornata di domenica.
barzanostreet_7.jpg (89 KB)
barzanostreet_8.jpg (97 KB)
L'impegno e l'entusiasmo però, non mancano. In queste ultime settimane Barzanò ha infatti ospitato lo Yarn Bombing, la Festa di San Vito e Hop Hop Street food, confermandosi molto attivo nel proporre iniziative di intrattenimento per cittadini e non.
M.G.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.