Dolzago: la festa degli Alpini si conclude. Tutti soddisfatti

Si concludono weekend molto impegnativi per il gruppo Alpini di Dolzago che, come da tradizione, offre in questo periodo dell’anno settimane ricche di eventi alla comunità. Nonostante il tempo non sia stato clemente il gruppo di volontari è molto soddisfatto dell’affluenza numerosa dei dolzaghesi e degli abitanti dei paesi limitrofi.
dolzago_alpini1.jpg (86 KB)
''Sentiamo che per moltissimi cittadini questi weekend sono diventati un appuntamento fisso, a cui ogni anno partecipano con molto entusiasmo. Il calendario era molto ricco, purtroppo alcuni ospiti non si sono potuti esibire causa maltempo. Nelle serate in cui non ha piovuto, invece, tutto è andato per il meglio: l’affluenza è stata numerosa e si è creato un bellissimo clima di festa. Come gruppo teniamo molto all’organizzazione di questi appuntamenti, diventati un modo per essere presenti e vicini alla comunità non solo con le nostre consuete attività e gli incontri nelle scuole'' hanno spiegato i volontari del gruppo, contenti per l’affluenza numerosa.
dolzago_alpini2.jpg (54 KB)
dolzago_alpini3.jpg (46 KB)
Come da tradizione l’evento coinvolge moltissimi volontari, durante l’anno impegnati nelle varie associazioni e gruppi del territorio. ''Vedere così tanti volontari che si impegnano per la realizzazione di questo evento comune è veramente un piacere. Ci siamo poi trovati tutti insieme, al termine delle settimane, per una serata insieme'' ha aggiunto il capogruppo Mauro Farina.
dolzago_alpini6.jpg (71 KB)
Anche il sindaco Paolo Lanfranchi, presente tra i volontari insieme ad altri membri dell’amministrazione comunale, si è detto soddisfatto per l’affluenza registrata. ''In questi giorni noi membri dell’amministrazione comunale lasciamo da parte le vesti istituzionali per dedicarci più possibile alla riuscita dell’evento. È un bellissimo momento di condivisione cui siamo molto felici di prendere parte'' ha aggiunto, ringraziando tutti i volontari. 
Sa.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.