Bulciago: è record di biglietti venduti ai Morti dell'Avello

Ad una settimana dalla conclusione, dopo aver tirato le somme sia in termini di presenze che di ricavi, è possibile affermare con oggettiva certezza che la Festa dei Morti dell’Avello a Bulciago ha ottenuto il solito grandissimo successo. L’edizione di quest’anno ha portato alla frantumazione del record di vendita - risalente al 2023 - della tradizionale sottoscrizione a premi che ammontava a 10130 tagliandini venduti; sono stati 10650 invece, i biglietti staccati dai blocchetti nelle settimane che hanno preceduto l'ultima festa.
WhatsApp_Image_2024-07-29_at_15.37.29__1_.jpeg (178 KB)
Il primo premio messo in palio era decisamente succulento: una gift card da 1.000 euro messa a disposizione da Gattinoni Travel Network. La vincitrice è una ragazza di Bulciago, Simona Iacovazzo, premiata dalla madrina d’eccezione Barbara. 

Galleria fotografica (6 immagini)


Il referente del comitato organizzativo Paolo Corti si dichiara soddisfatto: ''quelli registrati sono numeri stratosferici; ci tengo a ringraziare tutti coloro che sono intervenuti a vario titolo e contributo, sotto ogni forma di lavoro prestato. Un pensiero particolare all'amministrazione comunale, da sempre vicina e convinta sostenitrice del nostro evento anche dal punto di vista pratico per mezzo del finanziamento della serata inaugurale del venerdì''.
WhatsApp_Image_2024-07-29_at_15.37.29__3_.jpeg (80 KB)
Il gruppo di volontari può guardare con ottimismo all’anno prossimo e all’organizzazione di una nuova edizione ancora più positiva della Festa dei Morti dell’Avello
M.G.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.