Missaglia: l'8 settembre una giornata per valorizzare lo Sport

Avvicinare grandi e piccini allo sport offerto dal territorio della Brianza, promuovendo il benessere psicofisico di tutti.
Questo è l’obiettivo della manifestazione organizzata dall’Assessorato alla Cultura e allo Sport in collaborazione con la Consulta Giovani Sport e Cultura di Missaglia che si terrà domenica 8 settembre dalle 10 alle 18.
L’evento avrà luogo in diversi spazi pubblici e privati del paese, ossia il Campo sportivo, il Parcheggio della Baita, Piazza Gussoni, l’Oratorio, il parcheggio di Biraus e l’Ex Monastero della Misericordia, i quali ospiteranno innumerevoli associazioni della zona come Hakuna Matata, Arcieri Torrevilla ed Equiclub Valcurone, solo per citarne alcuni.
La giornata sarà scandita da dimostrazioni pratiche dei tesserati e prove di abilità per il pubblico e per i più piccoli sarà inoltre possibile ritirare presso la sala civica in Piazzetta Teodolinda il Passaporto dello Sportivo, su cui collezionare i timbri di tutte le attività sportive presenti all’evento.
festasport1.jpg (91 KB)
festasport2.jpg (102 KB)
I.M.
Date evento
domenica, 08 settembre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.