Sirtori, bar del centro sportivo comunale: le candidature entro il 2 ottobre

C'è tempo fino al 2 ottobre per presentare al Comune di Sirtori, eventuali candidature per aggiudicarsi la gestione del bar del centro sportivo Bearzot. Nelle scorse settimane all'albo pretorio dell'ente era stata infatti inserita la documentazione relativa appunto alla struttura ad uso commerciale di Via Ceregallo.
La procedura ad evidenza pubblica è finalizzata ad individuare un conduttore dell'immobile aperto al pubblico e di proprietà comunale, da qualche tempo ormai non in funzione. Esso si compone di un locale di somministrazione di bevande e alimenti (bar); un annesso locale cucina; spogliatoio e servizi igienici per gli addetti al bar; servizi igienici (n. 3 di cui uno accessibile) per il pubblico con accesso sul retro; area antistante di pertinenza. 
Potranno partecipare alla gara soltanto i soggetti in possesso dei requisiti indicati nel documento, in cui vengono snocciolate nei dettagli anche le modalità di gestione dell'immobile e degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire; la locazione avrà invece durata di 6 anni, eventualmente prorogabili di ulteriori 6. 

Per consultare tutti i dettagli del bando pubblico, clicca QUI
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.