Oggiono: Piccola Rassegna, torna il teatro nei comuni

Seconda parte: dopo la pausa del mese di agosto, torna ''La Piccola Rassegna'', il cartellone estivo di spettacoli teatrali giunto alla sua quinta edizione, sotto la direzione di Nicola Bizzarri, direttore di Stendhart Teatro di Oggiono e curatore della rassegna. 
Il progetto, in crescita negli ultimi anni, ha permesso di coinvolgere un numero sempre maggiore di comuni. Partecipano infatti Annone Brianza, Ello, Oggiono, Molteno, Garbagnate Monastero, Sirone e Valmadrera. 
nicolabizzarri.JPG (41 KB)
''La Piccola Rassegna'', per la prima volta, prosegue quindi anche a settembre con cinque appuntamenti di diverso taglio. 
Il cartellone artistico riprenderà domenica 1 settembre alle 20.30 nel piazzale del municipio di Ello dove ''Anfiteatro – Unoteatro'' propone ''Con la luna sulle spalle''. Nel teatro dell’oratorio di Molteno, venerdì 7 settembre alle 20.30, in occasione del centenario della morte di Franz Kafka, gli allievi della scuola di Stenhart Teatro si porteranno in scena il testo più conosciuto dello scrittore ceco, ''La Metamorfosi''. 
Sabato 14 settembre, nel cortile della villa del municipio di Sirone, Carlo Decio del ''Teatro degli incamminati campo teatrale La Fabbrica'' si esibirà con Odisseo. Giovedì 19 settembre un altro gruppo degli allievi della scuola di Stendhart Teatro porterà in scena, nel teatro dell’oratorio di Annone Brianza, ''La stessa storia''.
La rassegna chiuderà domenica 22 settembre con tre repliche (alle 15, alle 18 e alle 21) in villa Sironi a Oggiono: Stefano Panzeri e Nicola Bizzarri proporranno lo spettacolo ''Le cose della vita''.
Loc_piccola.JPG (273 KB)
Tutta la programmazione, con la descrizione di tutti gli spettacoli nel dettaglio, è disponibile sul sito https://www.stendhart.it/la-piccola-rassegna/
In caso di pioggia tutti gli spettacoli si terranno in uno spazio al chiuso. L’ingresso è libero con prenotazione raccomandata. 
''Ringrazio il fondo sostegno arti dal vivo (fondazione comunitaria del lecchese, Acinque, Lario Reti Holding e Silea) che sostiene ancora una volta questo progetto'' ha affermato Nicola Bizzarri.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.