Bosisio: cucina romana con ''birra e caciara'', l'evento di Teca

Voglia di cucina romana? Arriva a Bosisio Parini, al parco Precampel, il festival della cucina romanesca ''birra & caciara'', promosso dal comitato Teca, in collaborazione con Paneliquido e Nannì e con il patrocinio del Comune.
Il menu prevede le prelibatezze della cucina della capitale come pasta cacio e pepe, carbonara, fritti romani, la porchetta di Ariccia IGP, la birra artigianale romane e i dolci tradizionali. Ad accompagnare la convivialità del pasto ci saranno stornelli (poesia genericamente improvvisata, tipica dell’Italia centrale) e musica dal vivo.
''Dopo il successo della festa della birra di fine agosto, siamo contenti di animare il nostro paese con un altro evento che ci permette di godere delle nostre bellezze senza tralasciare il divertimento, le amicizie e un buon piatto dai sapori romani. Ci godremo ancora le giornate estive, rimanendo all’aria aperta e mangiando pietanze tradizionali senza dover viaggiare per chilometri'' ha detto il presidente Walter Stucchi.
L’appuntamento si terrà da venerdì 6 a domenica 8 settembre al Precampel, in Via Appiani, 4. Nei giorni di venerdì e sabato, il servizio aprirà dalle 18, mentre domenica, ci sarà servizio per l’intera giornata (pranzo e cena). 
Bosisio_loc_caciara.JPG (389 KB)
Date evento
da venerdì, 06 settembre 2024 a domenica, 08 settembre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.