Causa civile sulla scuola: preoccupati delle eventuali conseguenze per il Comune

Il peggio deve ancora venire, dopo il disastro dell’ampliamento della scuola primaria, ora siamo al rischio pignoramento dei beni del Comune.

Come si sa il comune di Missaglia ha perso il primo grado di giudizio contro l’impresa esecutrice dei lavori, pertanto il Giudice ha confermato che il Comune di Missaglia debba pagare all’impresa circa 230 mila euro per i lavori eseguiti, ma sua maestà il Sindaco che notoriamente ha più potere di un Tribunale, ha deciso di non pagare, in attesa della sentenza di appello, costringendo di fatto l’azienda ad avviare le procedure per una esecuzione forzata dei beni del Comune, oltre al fatto che nel
frattempo si aggiungono altre spese, interessi , ecc…

Siamo alla follia!!! Con questo comportamento si rischia di mettere in grave difficoltà il Comune, una cosa del genere non si era mai vista , e risulta del tutto incomprensibile la strategia del comune, che alla fine sta generando continui costi in più a carico dei contribuenti di Missaglia.

Pertanto, in attesa dei “tragici” sviluppi , continueremo a tenere il conto di tutte le spese in più che sta subendo il Comune di Missaglia, anche perché alla fine il conto qualcuno lo dovrà pagare.

La cosa che più ci sorprende è la supponenza con cui si sta affrontando questa situazione, ci auguriamo che faccia parte della strategia che porti alla vittoria, ma nel frattempo aspettiamo alla finedel tunnel e poi faremo i conti con chi ha sbagliato.

Il DISASTRO continua …. Alla prossima puntata.!!!.
Lega Lombarda Salvini Premier - Sezione di Missaglia
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.