Dolzago, Librarsi: dal 12 torna la rassegna del Gruppo Cultura

La rassegna letteraria dolzaghese Librarsi 2024/2025, promossa dal Gruppo Cultura di Dolzago, si apre con un primo imperdibile appuntamento dedicato alla cultura ed alla musica: sabato 12 ottobre, alle ore 18, presso la Biblioteca Civica "Ennio Morricone" (Via Corsica, 12A), l’autore Luca Chino Ferrari presenterà il suo libro "Syd Barrett. Scritto sui rovi", un’opera che esplora la vita e l’eredità artistica di Syd Barrett, fondatore e chitarrista dei leggendari Pink Floyd. La serata sarà introdotta da Claudio Ravasi, e sarà arricchita da un concerto del cantautore Patrick Edera, che omaggerà Barrett riproponendo le sue canzoni più iconiche.
dolzago_librarsi1.jpg (101 KB)
Questo evento segna l'inizio della rassegna Librarsi, che continuerà nei mesi successivi con altri incontri. Il 9 novembre sarà la volta di Serena Simula, che presenterà Believe, Conversazioni con Fabrizio Poggi. Il 30 novembre Nicola Rocca proporrà il suo libro Karma. A gennaio, il 18, Patrizia Esposito porterà i presenti nel mondo di Nina tra i castagni. Infine, il 4 febbraio, Azzurra Tornaghi presenterà Le piccole cose.
dolzago_librarsi2.jpg (90 KB)
Per maggiori informazioni e per partecipare agli eventi, è possibile contattare Chiara (+39 339 731 2694), Margherita (+39 327 856 2493), Roberta (+39 333 689 0621) o scrivere all’indirizzo email gruppoculturadolzago@gmail.com
''Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una stagione di cultura e musica'' hanno detto gli organizzatori del gruppo cultura di Dolzago, che organizzano la rassegna in collaborazione con l’amministrazione comunale. 
Date evento
sabato, 12 ottobre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.