Casatenovo: De Laurentiis officiante e Brozovic testimone, al matrimonio di amici celebrato a Villa Lattuada

Villa Lattuada - splendida dimora casatese - nel fine settimana ha ospitato un officiante davvero inconsueto. Aurelio De Laurentiis, noto produttore cinematografico nonchè presidente del Napoli, ha unito in matrimonio una coppia di amici. 
Fascia tricolore su un completo elegantissimo e occhiali scuri, il patron della società calcistica partenopea ha infatti celebrato le nozze di Roberta Congiu e Andrea d’Agostino, quest'ultimo manager Coca Cola, brand da poco diventato sponsor del club azzurro. E c'era un secondo personaggio più che noto alla cerimonia officiata a Casatenovo: Marcelo Brozović, già centrocampista dell'Inter e oggi all'Al Nassr in Arabia Saudita, in veste di testimone dello sposo.
nozzevl2.jpg (57 KB)
Un paio di immagini tratte dai social

Una cerimonia all'insegna delle emozioni, ma anche dell'ironia grazie appunto al celebrante De Laurentiis che, come hanno riportato agenzie e organi di stampa dello stivale in queste ore, non ha mancato di rivolgere qualche battuta chiamando in causa...la Juventus, da sempre antagonista della sua squadra.
"Lo sposo è nato nella fantastica città di Napoli e questa forse è l'occasione giusta per confessarci qualcosa? Eh? Non hai nulla di cui vergognarti e confessarti davanti a tutti noi? Mi è stato riferito, e pare che ci siano anche materiali fotografici, che all'età di 8 anni alla festa di inaugurazione della vostra nuova casa, alcune persone sostengono di averti visto girovagare per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere: Udinese? Non è che mi nascondi una latente juventinità? Nella vita si possono commettere degli errori eh". 
nozzevl1.jpg (71 KB)
Sul finire della cerimonia poi, ospitata appunto nella suggestiva cornice di Villa Lattuada (che già in passato era stata raggiunta da qualche vip e personaggio pubblico in occasione di nozze e altri eventi), il bel video dedicato (a sorpresa) agli sposi da Carlo Verdone.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.