Barzanò: ragazzino investito da un'auto. Trasportato al San Gerardo

Incidente stradale questa mattina intorno alle ore 7.30 lungo la SP51 a Barzanò. Coinvolto un ragazzino di 15 anni che, mentre si trovava nei pressi della fermata dell'autobus - in zona ex Albergo i Ronchi - sarebbe stato investito da un'autovettura.
La dinamica del sinistro è ancora al vaglio dei carabinieri, portatisi sul posto unitamente al personale sanitario. La giovanissima vittima - residente a Casatenovo - è stata infatti sottoposta alle prime cure del caso dagli operatori di Croce Bianca Merate supportati da personale infermieristico. Nell'impatto con il parabrezza del veicolo e la successiva caduta sull'asfalto avrebbe rimediato un trauma cranico e ferite al volto che ne hanno richiesto il trasferimento in codice giallo (media gravità) all'ospedale San Gerardo di Monza dove i medici del pronto soccorso lo stanno sottoponendo proprio in questi minuti agli accertamenti del caso.
Spetterà invece alle forze dell'ordine, una volta completati i rilievi, risalire con esattezza alla dinamica del sinistro anche per attribuire le eventuali responsabilità del caso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.