Bulciago: entrata gratuita al Palazzetto con Energy Saving

Nuova categoria, progetto sempre più in alto e morale alle stelle per tutto l’entourage dell’Energy Saving, che vive un ottimo momento e vuole coinvolgere, con lo stesso entusiasmo, tutto il territorio. Lo scorso anno, infatti, grazie ad una stagione di altissimo profilo sportivo nel calcio a 5, i gialloblu hanno fidelizzato il pubblico di Bulciago e dintorni, riempiendo il palazzetto in diverse occasioni e creando una sinergia unica con il proprio tifo. Seguendo questo fil rouge, è precisa intenzione di Angelo Ucci premiare e stare ancora più vicino ai supporters gialloblu, garantendo l’entrata gratuita al Palazzetto di Bulciago per tutto il girone d’andata.
EnergySaving.jpg (95 KB)
''E’ il giusto regalo a chi ci sostiene e ci sta vicino quando eravamo soltanto una scommessa'' dichiara il patron dell’Energy Saving. ''Per tutto il girone d'andata, a partire da sabato contro il VDL Fiano Plus, l’entrata al palazzetto sarà gratuita. Speriamo che questa iniziativa possa essere espressione della mia gratitudine a chi ha tifato e tifa i colori gialloblu. Dobbiamo viaggiare insieme verso grandi obiettivi e, per farlo, serve compattarsi e dare il massimo tutti insieme''.
Il prossimo match casalingo dell’Energy Saving, a Bulciago, sarà sabato 19 ottobre alle ore 16, contro il VDL Fiano Plus, con cui i brianzoli si sono giocati il titolo dello scorso anno. Una partita perfetta per dare il via alla generosa iniziativa della famiglia Ucci.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.