Villa Raverio: con i commercianti una Castagnata

Nonostante il maltempo, la Castagnata organizzata dai Negozi di Villa Raverio in collaborazione con il Gruppo Alpini Villa Raverio ha riscosso un grande successo, attirando un pubblico numeroso. Sabato 19 ottobre, dalle ore 15 alle 18.30, un continuo rollio di caldarroste ha soddisfatto le richieste dei partecipanti, che non hanno perso l’occasione di gustare le deliziose castagne offerte dai negozi aderenti.
vr_caldarroste.jpeg (134 KB)
La prima sfornata è stata distribuita alle ore 16 e i clienti, muniti del loro buono omaggio, hanno potuto apprezzare le castagne selezionate dall’Ortofrutta Lino della piazza di Villa Raverio, rinomate per la loro qualità. L’evento ha coinvolto Alice’s Bakery, Farmacia Tacconi, Bar Raveè de Villa, Gelateria Love e Foto Ottica Bonfanti, che hanno accolto i clienti con entusiasmo e gratitudine.
Malgrado le condizioni atmosferiche avverse, lo spirito di comunità ha prevalso. I negozianti hanno calorosamente ringraziato i loro clienti per il continuo supporto, rendendo la giornata un momento di festa e condivisione. Grazie alla dedizione degli Alpini e all’entusiasmo dei Besanesi, la Castagnata è stata un evento che ha dimostrato, ancora una volta, quanto la tradizione, i negozi locali e la comunità siano il cuore pulsante di Villa Raverio.
I Negozi di Villa Raverio, Piazza S. Eusebio, Villa Raverio di Besana in Brianza
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.