Colle B.za: la Protezione civile il 27 ricorderà il 20° di storia

Domenica 27 ottobre, il gruppo di Protezione Civile di Colle Brianza celebrerà un traguardo importante: i primi 20 anni di attività al servizio del territorio. L'evento si terrà presso il parcheggio di Ravellino, in Via Lecco. In caso di maltempo, sarà invece spostato nella palestra della frazione.
collepc-pr.jpg (114 KB)
Una recente immagine del gruppo di Protezione Civile

La giornata sarà ricca di momenti celebrativi: alle ore 8 si darà inizio alla manifestazione con l'apertura del campo. Seguirà, alle ore 9 la Santa Messa, un momento di riflessione e raccoglimento. Alle 9.45 i cittadini potranno assistere a una dimostrazione operativa, con l'intervento dei volontari del servizio AIB Antincendio e della Croce Verde Bosisio, a testimonianza dell'importante lavoro svolto sul territorio.
Alle 11.30, avrà luogo il saluto ufficiale delle autorità. In questa occasione, sarà consegnato un nuovo mezzo, acquistato grazie al contributo della Regione Lombardia, che permetterà al gruppo di operare ancor più efficacemente sul territorio. Al termine della cerimonia, verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.
WhatsApp_Image_2024-10-21_at_10.15.20.jpeg (69 KB)
Il sindaco Tiziana Galbusera invita calorosamente la cittadinanza a partecipare a questa giornata di festa: ''Questo anniversario rappresenta un’occasione per tutta la nostra comunità di ringraziare il Gruppo di Protezione Civile per i lunghi anni di impegno e dedizione. Il loro lavoro è fondamentale per la sicurezza e la tutela del nostro territorio. Invito tutti i cittadini a unirsi a noi per celebrare insieme questo importante traguardo e per esprimere la nostra gratitudine a coloro che, con grandissimo impegno, sono sempre al nostro fianco nei momenti di bisogno''.
Date evento
domenica, 27 ottobre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.