Bosisio: l'ex sindaco Andrea Colombo aderisce a Forza Italia

Riceviamo e pubblichiamo la nota diffusa stamani dalla segreteria lecchese di Forza Italia:

Un'altra bella notizia giunge in queste ore da Roberto Gagliardi, Segretario provinciale di Forza Italia, perché Andrea Colombo, consigliere comunale, avvocato e già sindaco di Bosisio Parini, ha fatto sapere di aver convintamente aderito al partito di Silvio Berlusconi e questa sua scelta va a rafforzare le fila degli Azzurri locali. Lo stesso Colombo spiega la decisione presa e lo fa con parole che illustrano le ragioni della sua scelta.
Bosisio_OC_01_andrea_colombo.jpg (72 KB)
"Aderire a Forza Italia significa entrare in una casa che condivide i miei stessi valori, quelli con cui sono cresciuto e che rappresentano il mio punto di riferimento nell’attuale panorama politico. È infatti una forza moderata, liberale e garantista, fortemente radicata nel territorio e quindi attenta alle problematiche dei cittadini. Mi riconosco in questi valori: sono un moderato e penso che sia mio dovere offrire un contributo a chi ritiene che essere liberali oggi serva a tutta la comunità. Condivido, in modo particolare, l’attenzione che il movimento ha mostrato per il nostro territorio e per il suo sviluppo, ragion per cui ho ritenuto di mettermi a disposizione in tal senso''.
Roberto Gagliardi nel dare il benvenuto a Andrea Colombo e augurargli buon lavoro ci tiene a ringraziare Francesca Maggi, referente del partito per il settore del Turismo, perché si è molto adoperata perché il consigliere Colombo entrasse a far parte della famiglia provinciale di Forza Italia a Lecco.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.