Sirone: commedia a brillante il 9 novembre. Continua la stagione a teatro

Nuovo appuntamento al teatro San Carlo di Sirone dove prosegue la stagione teatrale 2024/2025. Sabato 9 novembre viene proposta la commedia brillante "Non sparate sul postino'' portata in scena dalla compagnia filodrammatica canzese, con la regia di Fiorenzo Brusadelli e la supervisione di Silvana Monti. La commedia è scritta nel 1964 dall’autore inglese Derek Benfield (1926 – 2009), scrittore, commediografo e attore non solo di teatro, ma anche di cinema.
La storia si svolge in un castello dove la moglie del proprietario spara su chiunque si avvicini. Per poter mantenere il castello, la castellana però apre le porte al pubblico e questo fa tremare il marito di sua figlia che mesi addietro denunciò due ladri i quali, nel frattempo, usciti di prigione, tenteranno di vendicarsi.
Sirone_loc_teatro.jpg (106 KB)
''Se volete passare una serata all'insegna della spensieratezza, vi aspettiamo quindi il 9 novembre alle 21 presso il teatro San Carlo con la possibilità di prenotare l'ingresso e pagamento in loco telefonando ai numeri di Luigi o Sergio''. 
L’ingresso è di 10 euro, 6 euro il biglietto ridotto. 
Date evento
sabato, 09 novembre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.