Sirone: spettacolo per Airc in memoria di Sara e Ade

Per il secondo anno consecutivo, la Pro Loco di Sirone organizza un evento per raccogliere fondi a favore dell’associazione Airc, per la ricerca sul cancro, in memoria di Sara e Ade.
L’appuntamento è fissato per sabato 16 novembre quando si esibirà sul palco del teatro San Carlo la compagnia ''Cuori con le ali'' con il musical dal titolo ''Cantiamo insieme appassionatamente''.
Ispirato all’omonimo film e tratto da una storia vera, la vicenda si svolge a Salisburgo dove Maria, novizia in un convento, viene inviata a fare la bambinaia in casa del comandante Von Trapp, vedovo e con sette figli. Inizialmente i ragazzi ostacolano il lavoro di Maria più per divertimento che per antipatia e, contemporaneamente, il comandante matura nei confronti della giovane un sentimento più importante del semplice affetto.
La compagnia si è esibita in passato più volte al teatro San Carlo di Sirone, facendosi conoscere per la bravura e la professionalità, raccogliendo ogni volta un grande consenso.
IMG-20241109-WA0058.jpeg (367 KB)
L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Airc per sostenere la ricerca sul cancro. Si consiglia di prenotare l’ingresso con il pagamento del biglietto in loco, telefonando ai numeri indicati sulla locandina.
Appuntamento quindi per sabato 16 novembre alle 21 presso il teatro San Carlo di Via Papa Giovanni XXIII 10 a Sirone.
Date evento
sabato, 16 novembre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.