CRI Casatenovo: vendita di panettoni/pandori natalizi

Con il Natale alle porte, anche quest’anno, Croce Rossa Italiana Comitato di Casatenovo, si impegna nel rendere questa festività speciale per le famiglie del territorio, proponendovi un’iniziativa che combina il dono natalizio con il supporto della comunità locale.
Nelle prossime settimane, sarà possibile acquistare nelle piazze del casatese i panettoni e i pandori solidali CRI. L’intero ricavato sarà utilizzato per sostenere le numerose attività che Croce Rossa Italiana Comitato di Casatenovo svolge sul territorio dal supporto alle persone in difficoltà al primo soccorso in caso di emergenza.
Post_panettoni.jpeg (162 KB)
Sarà possibile comperare i panettoni e i pandori solidali CRI nelle seguenti date e postazioni:
- 30 novembre al mercato di Casatenovo
- 1 dicembre alla chiesa di Barzago
- 5 dicembre al mercato di Barzanò
- 7 dicembre ai portici di Missaglia
- 7 dicembre al distributore Cavasin di Monticelo
- 7 dicembre alla chiesa di Bevera
Con i panettoni e i pandori della Croce Rossa Italiana Comitato di Casatenovo, non state solo facendo un regalo, ma state scegliendo un Natale più gustoso e solidale.
Per rimanere sempre aggiornati sulle prossime vendite dei panettoni e dei pandori solidali e sulle varie attività del Comitato di Casatenovo, é possibile seguire i canali Facebook Croce Rossa Italiana – Comitato di Casatenovo e Instagram cricasatenovo oppure contattare direttamente la mail info@cricasatenovo.it

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.