Casatenovo SiCura: 1074 i cittadini iscritti al Controllo Di Vicinato

Lo scorso lunedì 2 dicembre si è tenuta presso la sala giunta del Municipio di Casatenovo la seduta della Cabina di Regia del Controllo di Vicinato.

I membri della Cabina di Regia hanno concordato di proseguire con iniziative di sensibilizzazione dei cittadini sul tema di furti e truffe, anche a fronte di un ultimo periodo dell’anno segnato da una ripresa di episodi di microcriminalità nell’area del casatese.

Nella giornata di giovedì 5 dicembre, presso il Centro Anziani di Campofiorenzo, si è tenuto un secondo incontro sul tema di furti e truffe promosso dalla Cabina di Regia, in seguito al primo tenutosi presso la sede di Amici di Villa Farina, che ha registrato una elevata partecipazione tra la popolazione anziana.

Relativamente all’associazione di controllo del vicinato ''Casatenovo SiCura'', risultano ad oggi 1074 cittadini di Casatenovo iscritti ai gruppi WhatsApp, un numero importante rispetto al quale la Cabina di Regia si è posta l'obiettivo di un rapido e significativo ulteriore incremento al fine di potenziare ulteriormente la rete di cittadini che segnalano episodi di furti e truffe in chiave preventiva.

A tal fine, la Cabina di Regia ribadisce l’invito a tutti i cittadini di Casatenovo ad iscriversi ai gruppi di controllo del vicinato mediante il seguente link: Controllo del Vicinato Casatenovo SiCura | Comune di Casatenovo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.