Cassago: auto finisce contro la facciata di un'abitazione

Avrebbe perso il controllo del volante per cause al momento non chiare, finendo contro la facciata di un'abitazione di Via Tremoncino, nel cuore dell'omonima frazione di Cassago.
Sirene in azione questo pomeriggio poco dopo le ore 16, per un sinistro stradale che ha visto coinvolto un 54enne che si trovava a bordo di una Smart di colore scuro. Ancora al vaglio dei carabinieri la dinamica del sinistro, che ha richiesto l'intervento in posto di un'ambulanza della Croce Bianca di Merate per prestare all'automobilista le prime cure del caso. Per fortuna le conseguenze sono risultate meno gravi di quanto si era inizialmente ipotizzato; all'uomo è stato infatti attribuito un codice verde, con il successivo trasferimento all'ospedale di Carate.
cassagotremoncino_incidente.jpg (77 KB)
Oltre agli accertamenti in merito alla dinamica del sinistro, i militari si sono occupati della viabilità lungo la direttrice che collega Cassago alla confinante Veduggio; stante la presenza sulla carreggiata dei mezzi di soccorso e della vettura coinvolta infatti, è stato temporaneamente attivato un senso di marcia alternato. A Tremoncino si è portata anche una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco per le operazioni di messa in sicurezza della vettura e della sede stradale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.