Giussano: 24enne accoltellata alla schiena. Fermato il suo ex

banner ramobannercentromela-13788.gif
Inquietante episodio quello avvenuto nel primo pomeriggio odierno a Giussano, nella vicina provincia di Monza e Brianza. Una ragazza di 24 anni è stata accoltellata alla schiena nei pressi di un centro commerciale, in Via Prealpi. Soccorsa dali operatori di Croce Bianca Mariano - supportati da personale medico - è stata trasportata in codice rosso al San Gerardo di Monza. Seppur grave, non verserebbe in pericolo di vita.
WhatsApp_Image_2024-12-09_at_16.42.55.jpeg (149 KB)
Sul posto, impegnati negli accertamenti, sono rimasti a lungo i carabinieri della Compagnia di Seregno, che hanno dato il via alle ricerche per individuare nella zona del parcheggio esterno, l'arma utilizzata dall'aggressore. Quest'ultimo nel corso del pomeriggio, sarebbe stato fermato mentre rincasava; si tratterebbe di un giovane di origini marocchine già legato sentimentalmente alla vittima e residente nel pavese.
Il 25enne, ai domiciliari, avrebbe infatti approfittato di un permesso di uscita, raggiungendo la vittima a Giussano (forse dopo averle dato un appuntamento), per poi aggredirla.
Non si tratta purtroppo della prima volta; a novembre 2023 lo stesso giovane si era scagliato contro la ex - la vittima odierna - gettandole sul volto dell'acido, a Erba, nei pressi del luogo in cui lavorava. Una vicenda gravissima a seguito della quale il 25enne è attualmente imputato di stalking e lesioni dinnanzi al Tribunale di Como.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.