Castello B.za: il Gospel dei Diesis & Bemolli in chiesa

Si è svolto ieri il primo evento natalizio del ricco programma, organizzato dall’Associazione Culturale San Donato e dalla Biblioteca Comunale, in collaborazione con il gruppo Alpini di Castello di Brianza. Protagonista della serata è stato il coro Diesis & Bemolli Gospel Choir, che ha portato le emozioni e l’energia della musica gospel nella suggestiva cornice della chiesa sussidiaria di Brianzola.
castello_concertodinatale2.jpg (93 KB)
L'evento, iniziato alle ore 21, ha offerto al pubblico un’esperienza unica in un’atmosfera natalizia gioiosa. A nome dell'assessore Elena Formenti, promotrice del progetto, sono giunte parole di soddisfazione per l’esito della serata. "La pianificazione di questa iniziativa risale a circa un anno fa. Pensavamo che un coro gospel a Natale potesse essere qualcosa di magico, un regalo alla nostra comunità. Vedere l’entusiasmo e il coinvolgimento del pubblico di ieri sera ci ha confermato che la scelta intrapresa è stata corretta. Canti, balli e una partecipazione così intensa sino all’ultimo minuto dello spettacolo hanno contribuito a rendere unica l’atmosfera della serata'' ha detto ringraziando tutti i volontari delle varie associazioni coinvolte.  
castello_concertonatale1.jpg (83 KB)
Oltre alla straordinaria performance del coro, la serata è stata impreziosita dall’accoglienza calorosa del Gruppo Alpini di Castello di Brianza, che ha offerto panettone, tè e vin brûlé al termine del concerto, regalando un momento conviviale a tutti i presenti.
Un evento che ha saputo coniugare cultura, tradizione e senso di comunità, dando ufficialmente il via alle festività natalizie con un tocco di magia.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.