Rispondo di nuovo a Chiara Caspani

Buonasera Consigliera Caspani,
la ringrazio per la risposta. Posso comprendere la sua posizione di volontaria e di personaggio politico, ma non il generalizzare che a tutti i casatesi non stia bene non avere le luminarie; io personalmente non mi sento privato o addirittura derubato del Santo Natale perché per me il Natale non è qualche lucina appesa per strada o meglio non è solo questo.
Se vogliamo parlare dello spirito natalizio dovremmo iniziare tutti a ricordare il perché di questa festa: Nostro Signore è nato in una mangiatoia e non in un hotel a cinque stelle e il senso della Sua nascita va molto oltre a qualche scambio di opinioni tra di noi, ma lascio questi discorsi alle sedi opportune, le chiese per esempio, ogni giorno sempre più vuote.
Ha puntualizzato ancora una volta che il suo gruppo politico si dissocia dalle scelte dell’amministrazione comunale, sarà per questo motivo che tutto questo polverone alzato mi è sembrato solo una questione politica e non di mancanza di rispetto della Vera Tradizione Cristiana?
Qualche dubbio rimane ma la ringrazio di nuovo per aver dedicato del tempo a me e ricambio gli auguri di buone feste. 
Gino
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.