Casatenovo: ''colonna'' di Zurich, Gabriella Pirovano si congederà a breve per la pensione

Un volto familiare, sempre gentile e disponibile, si appresta a lasciare gli affezionati clienti per dedicarsi alla meritata pensione.
Entro fine anno Gabriella Pirovano si congederà dall'ufficio della sede Zurich di Casatenovo, in Via Sirtori. Proprio qui aveva preso servizio nel lontano ottobre 1985, alle dipendenze dell'allora ragionier Mario Sesana, come impiegata e receptionist ''sempre professionale, disponibile e pronta ad accogliere i clienti con un sorriso''.
Un traguardo dunque, che seppur con un po' di dispiacere per una lunga parentesi che si chiude, porterà la 61enne Gabriella a dedicarsi ai suoi tantissimi hobby: dalla palestra allo sport, passando per la lettura e il giardinaggio, senza tralasciare nuove esperienze come il nuoto ed un corso per perfezionare il proprio inglese.
WhatsApp_Image_2024-12-09_at_22.26.31.jpeg (137 KB)
''Mia mamma la conoscono tutti perché è una persona gentile, simpatica, solare e sempre pronta a dare una mano e a sdrammatizzare con una battuta. Al tempo stessa è molto precisa: ha davvero una memoria di ferro che l'ha aiutata molto in questi anni sul lavoro'' ci ha raccontato la figlia Camilla.
Originaria della zona di Santa Margherita, a Casatenovo, Gabriella Pirovano vive ormai dal lontano 1990 a Cassina de' Bracchi con il marito Fabio. 
Per i suoi colleghi e clienti della BGG Assicurazioni, sono dunque gli ultimi giorni per poterla salutare (e soprattutto ringraziare) per l'impegno profuso in questi lunghi anni con dedizione e impegno.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.