Casatenovo, CRI: cena di fine anno con la consegna delle targhe ai volontari

La cena promossa dalla Croce Rossa Italiana - Comitato di Casatenovo - in occasione dell'imminente chiusura d'anno, ha rappresentato un momento davvero importante per volontari e volontarie che lo scorso venerdì 13 dicembre si sono riuniti nel salone polivalente della baita alpini di Monticello.
cricasatenovocena__2_.jpeg (134 KB)
Il Consiglio Direttivo: da sinistra Emanuela Molteni, Michele Casiraghi, Rita Comi, Corrado Colombo (presidente), Giulia Sarzano e Lorenzo Colombo

Presenti i sindaci di Barzanò, Gualtiero Chiricò, di Casatenovo, Filippo Galbiati, di Cassago Roberta Marabese e di Monticello, Alessandra Hofmann, la serata conviviale ha ospitato anche Marco Pellegrini, segretario del Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza e Saverio Scorpiniti, responsabile infermieri AAT Lecco.
A rappresentare la C.R.I. c'erano invece Sorella Ivana Beneggi, consigliera del Comitato Regione Lombardia; il maggiore Dario Funaro, Comandante Centro Mobilitazione Lombardia Corpo Militare Croce Rossa Italiana; Michela Isella, presidente del Comitato di Valmadrera; Marco Fondello, presidente del Comitato di Medio Verbano (Varese); Antonio Arosio, ex presidente Comitato Regione Lombardia; Barbara Arioli, ex ispettrice infermiere volontarie Comitato Regione Lombardia e Rossana Lo Grasso in rappresentanza del Comitato C.R.I. Milano.
cricasatenovocena0.jpg (82 KB)
Ad aprire la cena (alla quale hanno preso parte 110 persone) sono stati gli auguri del sindaco di Monticello Alessandra Hofmann, che a nome di tutte le autorità presenti ha rinnovato la propria fiducia e stima nei confronti dell’operato delle volontarie e volontari del Comitato di Casatenovo.

Galleria fotografica (11 immagini)


Alcuni di questi sono stati i protagonisti di un momento celebrativo svoltosi nel corso della cena, quando sono state consegnate alcune targhe per celebrare l'anzianità di servizio: 

Volontario Pietro Galli – 10° anni di attività 
Volontaria Lorena Radaelli – 10°anni di attività
Volontaria Simona Brigo – 15° anni di attività
Volontaria Barbara Oliva – 15° anni di attività
Volontario Marco Camisasca – 20° anni di attività
Volontario Loris Caremi – 20° anni di attività
Volontario Alfredo Mantonico  – 20° anni di attività
Volontario  Alessandro Angelo Colombo – 25° anni di attività
Volontario Lugi Riva – 25°anni di attività 
Volontario Eros Bonfanti – 30° anni di attività 
Volontario Luigi Colombo – 30° anni di attività
cricasatenovocena__4_.jpeg (128 KB)
Ma non è finita qui. Nel corso della serata sono stati inaugurati i veicoli LC 34-65 e LC 34-59 (trasporto sanitario semplice) ed una ambulanza usata in fase di allestimento da destinare ai numerosi servizi che il Comitato eroga nelle 13 comunità del territorio assegnate per statuto di Croce Rossa Italiana.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.