Costa: il concerto di Natale degli alunni della primaria

Successo per l’iniziativa ''Voci itineranti in concerto'' che si è tenuta nella mattinata di lunedì 16 dicembre a Costa Masnaga con protagonisti gli alunni della scuola primaria.
IMG_7337.jpeg (345 KB)
''Quando nella tua scuola ci sono delle maestre e dei maestri super, succede una bellissima magia di Natale. 250 bambini bravissimi le cui voci itineranti hanno scaldato il cuore, regalando ai presenti una magica atmosfera di Natale'' commentano dal Comune che, insieme ad alcuni commercianti che hanno offerto la merenda, ha sostenuto l’evento proposto dalla scuola. ''É stato un vero momento di comunità, un momento per stare tutti insieme, un momento per compiere piccole meraviglie. Alle maestre, ai bimbi, a tutti coloro che hanno collaborato in questo momento di festa, grandi applausi''.
Il concerto si è svolto su varie tappe: alle 9.30 il coro ha debuttato in piazza Mercato per proseguire poi in piazza della Chiesa alle 10. È seguita poi un’esibizione in piazza Colombo alle 10.30 e in piazza Confalonieri alle 11.15. Chiusura, infine, a Villa Beretta alle 11.45.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.