Dolzago: la scuola Bonacina ringrazia i volontari con un pranzo

Un pranzo semplice ma denso di significato, quello che si è tenuto ieri alla scuola dell'infanzia Bonacina di Dolzago. Un appuntamento che si ripete ogni anno per ringraziare i volontari che, con il loro impegno, contribuiscono a mantenere vivo e accogliente il giardino della struttura e a supportare le ordinarie attività di manutenzione.
dolzago_volontari1.jpg (90 KB)
Tra gli invitati, oltre al sindaco Paolo Lanfranchi, erano presenti anche il vicesindaco Simone Baiu, l’assessore Gabriella Pala e l’assistente sociale del Comune, insieme alle nonne che spesso collaborano durante le festività scolastiche, rendendo speciali i momenti di festa per i più piccoli.
''È sempre bello partecipare a questo pranzo insieme ai piccoli dolzaghesi e a tutte le persone che si prendono cura dell’ambiente scuola con serenità e dedizione. È un momento semplice ma sempre molto piacevole, accolti dai piccoli studenti'' ha dichiarato il sindaco Lanfranchi. ''Ringrazio di cuore le insegnanti e la coordinatrice della scuola dell’infanzia per l’invito, che mi ha fatto davvero piacere''.
Durante il pranzo, con un menu a base di lasagne e un dolce pandoro, si è respirata un’atmosfera natalizia e le insegnati hanno rivolto un caloroso grazie ai volontari che le supportano nelle diverse iniziative e necessità.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.