Dolzago: Babbo Natale in piazza per la gioia dei più piccoli

Anche quest’anno, Dolzago ha vissuto la magia natalizia con l’arrivo di Babbo Natale che, sabato 21 dicembre, ha fatto visita ai bambini radunatisi ad aspettarlo in piazza della Repubblica.
dolzago_natale1.jpg (98 KB)
dolzago_natale4.jpg (88 KB)
L’evento, organizzato ormai ogni anno dal Gruppo Alpini, dalla Protezione Civile A.N.A. e dall’associazione culturale ViviDolzago, ha trasformato il cuore del paese in un luogo di festa e allegria. Tra gli applausi dei presenti, Babbo Natale è arrivato nella piazza per consegnare i regali ai bambini. Uno a uno, i piccoli sono stati chiamati a ricevere i doni recapitati agli organizzatori nelle settimane scorse. 
dolzago_natale2.jpg (74 KB)
dolzago_natale5.jpg (81 KB)
“Come amministrazione comunale, vogliamo ringraziare di cuore tutti i volontari che si impegnano ogni anno per rendere questi momenti magici per i più piccoli” hanno dichiarato i membri presenti all’iniziativa.
dolzago_natale3.jpg (111 KB)
dolzago_natale8.jpg (79 KB)
“È sempre una grande gioia vedere l’entusiasmo dei bambini e la partecipazione delle famiglie. Questi eventi sono un’occasione preziosa per condividere lo spirito del Natale e scambiarsi gli auguri di buone feste”.
dolzago_natale7.jpg (114 KB)
L’evento è stato accompagnato da un clima di convivialità, con vin brulé e pandoro offerti sotto il gazebo dai volontari. “Vogliamo esprimere la nostra gratitudine al Gruppo Alpini, alla Protezione Civile e all’associazione ViviDolzago per l’impegno costante nell’organizzazione di quest’iniziativa” hanno concluso i membri dell’amministrazione. “Grazie a loro, ogni anno possiamo creare un’atmosfera natalizia che rafforza il senso di comunità e regala ricordi indimenticabili ai nostri piccoli cittadini”. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.