Nibionno in lutto per Teresa, mamma scomparsa a 43 anni

Lutto nella comunità di Nibionno, dove lo scorso fine settimana si è spenta a soli 43 anni, Teresa Rizzi. Una donna la cui prematura morte ha lasciato un dolore profondo nei suoi famigliari e in tutti coloro che avevano avuto modo di incontrarla e conoscerla, apprezzandone le doti umane.
''Una gravissima perdita'' dice il sindaco Laura Di Terlizzi. ''Una notizia che ci ha lasciati sconvolti. Era una giovane mamma di 43 anni che ha conosciuto la malattia e la sofferenza. Lascia tre figli. Il mio pensiero va a loro e alla mamma Maria che ha saputo accudirla, amarla e vegliarla in tutto il periodo della malattia. Giunga a lei la nostra preghiera e a tutti i famigliari il mio cordoglio personale come sindaco e di tutta l'amministrazione comunale di Nibionno''.
La liturgia funebre per l'ultimo saluto alla donna è stata celebrata nel pomeriggio di martedì 14 gennaio alle ore 15 nella chiesa dei santi Simone e Giuda di Tabiago, con la messa preceduta dalla recita del rosario e il feretro avviatosi al termine della funzione, verso il locale cimitero.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.