Dolzago: nuove date per il Movie Night in biblioteca

Prosegue la rassegna cinematografia mensile promossa dal Gruppo Cultura Dolzago dal titolo Movie Night, aperta a tutti e completamente gratuita. Gli appuntamenti, ispirati a celebri romanzi, si svolgeranno una volta al mese, di martedì, presso la Biblioteca Civica Ennio Morricone, in Via Corsica 12, a partire dalle ore 20.30. 
dolzago_movienight1.jpg (120 KB)
Il programma inizia il 18 febbraio con la proiezione di "Il lato positivo" di Matthew Quick. L’11 marzo sarà la volta di "Il ballo delle pazze", tratto dal libro di Victoria Mas, seguito l’8 aprile da "Molto forte, incredibilmente vicino", ispirato al romanzo di Jonathan S. Foer. Il 13 maggio sarà proiettato "Un bacio", tratto dal libro di Ivan Cotroneo, mentre il 10 giugno si concluderà con "Beautiful Boy", dal romanzo di David Sheff.
dolzago_movienight2.jpg (104 KB)
Un appuntamento speciale è previsto il 27 gennaio, in occasione del Giorno della Memoria. L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza alla proiezione di un film dedicato a questa importante ricorrenza, alle ore 20:30, per un momento di riflessione condivisa.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.