Oggiono: in Via Montegrappa transito vietato fino ad aprile per lavori

Nuove linee guida per la circolazione stradale e pedonale nel centro di Oggiono: fino al prossimo 15 aprile, il transito di Via Montegrappa sarà interrotto a causa dell’avvio dei lavori di consolidamento strutturale della passerella metallica posta a scavalco dell'arteria.
oggionoviabilita1.jpg (178 KB)
In considerazione di ciò, la circolazione sarà temporaneamente modificata. Da Via Longoni, passante per il centro storico, sarà possibile soltanto svoltare a sinistra verso Via Iº maggio e Via Vittorio Veneto. Per accedere alle abitazioni e alle attività commerciali presenti in Via Montegrappa, sarà possibile transitare in doppio senso dalla traversa di Via Papa Giovanni XXIII (SP51). 
Ulteriori indicazioni sono state previste per regolare la viabilità nell’orario di uscita dalle scuole medie: tra le 12.45 e le 13.15, sarà vietato accedere a Via Vittorio Veneto dalla rotonda di Via Papa Giovanni XXII (benzinaio Esso). 

Per informazioni, si invita a contattare il Settore Infrastrutture alla mail infrastrutture@comune.oggiono.lc.it o al telefono 0341 266422.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.