Dolzago, Librarsi: questa sera l'incontro con l'autrice Azzurra Tornaghi

Continua la rassegna culturale promossa dal Gruppo Cultura di Dolzago, un appuntamento ormai consolidato che offre occasioni di incontro e riflessione attraverso la letteratura e il confronto con gli autori.
Questa sera, presso la Biblioteca Civica Ennio Morricone, in Via Corsica 12/A, si terrà un incontro con la scrittrice Azzurra Tornaghi, che presenterà il suo libro ''Le piccole cose''.
dolzago_librarsi2.jpg (97 KB)
Attraverso le pagine del suo romanzo, l'autrice accompagna il lettore in un viaggio alla scoperta delle molteplici sfaccettature dell’universo femminile. ''Quante donne diverse si nascondono in ognuna di noi? Ciniche e romantiche, impavide e impaurite, mature e inconsapevoli: possiamo essere tutto e il contrario di tutto'' ha raccontato l’autrice. ''La protagonista di Tutto d’un fiato è anche l’insicura di A proposito di noi e la romantica di Le piccole cose. Ogni fase della vita porta con sé una parte di noi che emerge più forte delle altre, e ciascuna ha una storia da raccontare'' ha aggiunto.
Sarà lei a guidare il pubblico in questa riflessione sulla complessità dell’identità femminile e sulle mille sfumature che la caratterizzano. Un’occasione per scoprire insieme le tante versioni di noi stesse e ritrovare, tra le pagine del libro, frammenti della propria esperienza. L’incontro è aperto a tutti. Inizierà alle ore 21.
Date evento
martedì, 04 febbraio 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.