Bulciago: la sanità lombarda tema di un incontro il 13 febbraio

Si terrà il prossimo 13 febbraio alle ore 20.30 presso la sala conferenze Sandro Pertini, in biblioteca comunale a Bulciago, l'incontro dal titolo "Migliorare la sanità Lombarda". L'evento punta a favorire una discussione e un confronto sulle principali tematiche che riguardano il sistema sanitario della nostra regione, analizzando le sfide attuali, come la gestione delle liste d'attesa, i servizi territoriali, la medicina di base.
Interverranno in qualità di relatori, il consigliere regionale Gian Mario Fragomeli, Cristina Brusadelli, sindaco di Cremella, Milena Mucci, medico anestesista e rianimatore, Lorenzo Colzani, medico di medicina generale e Nicola Corsaro, assessore ai servizi sociali del Comune di Bulciago. L'incontro sarà introdotto dal sindaco Luca Cattaneo.
WhatsApp_Image_2025-02-06_at_13.06.19.jpeg (125 KB)
''Discuteremo anche le opportunità per migliorare la qualità dei servizi, garantire l'equità nell'accesso alle cure e promuovere l'innovazione nel settore sanitario'' fanno sapere gli organizzatori. ''All'incontro parteciperanno esperti del settore, rappresentanti delle istituzioni, operatori sanitari e cittadini. Sarà un'occasione preziosa per condividere esperienze, idee e proposte per migliorare il sistema sanitario lombardo''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.