Casatenovo: il 25 febbraio si presenta il Fondo di Comunità

Novità in arrivo a Casatenovo. L'Amministrazione Comunale e la Comunità Pastorale di Casatenovo, promuovono una serata dedicata alla costituzione di un Fondo di Comunità.
fondocasate.jpg (151 KB)
Durante l'incontro - in programma il prossimo 25 febbraio alle ore 21 - verranno presentate le finalità dei Fondi di Comunità, le esperienze di territori che lo hanno già costituito e le nuove opportunità per prenderci cura della nostra comunità che si vengono a creare grazie a questo strumento in ambito sociale, culturale e ambientale.
La serata è aperta a tutti i cittadini, associazioni, imprenditori e amministratori di Casatenovo e prevede interventi del sindaco Filippo Galbiati, del parroco don Massimo Santambrogio, di Maria Grazia Nasazzi e Paolo Dell'Oro della Fondazione comunitaria lecchese.
Date evento
martedì, 25 febbraio 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.