Lariofiere: Oldani non è più il DG. Riserbo sulle ragioni

Dal 30 gennaio Silvio Oldani non è più il direttore generale di Lariofiere, l'ente con sede a Erba che ospita esposizioni di diverso genere, anche di respiro internazionale (il prossimo weekend prenderà il via Fornitore Offresi, il salone della fornitura submeccanica ndr).
La carica, che deteneva dal 2000, è cessata per ragioni di carattere "interno" e sulla vicenda c'è il massimo riserbo da parte del consiglio.
SilvioOldani.jpg (78 KB)
In particolare il presidente Fabio Dadati, che da statuto ora ha assunto anche il ruolo di direttore generale, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, invocando il massimo rispetto per le relazioni di lavoro intercorse e per la persona, nonchè i colleghi, l'azienda e coloro che anche in forma volontaristica contribuiscono al suo funzionamento.
"Si tratta di motivazioni interne su cui preferisco non fare commenti. E' un aspetto delicato in quanto stiamo parlando di un lavoratore e quindi la tutela deve essere massima. Lariofiere è una struttura organizzata con figure che dal punto di vista gestionale, commerciale, tecnico sono in grado di proseguire senza alcun intoppo, con l'operatività di sempre. Per ora procederemo con le risorse interne in quanto come consiglio non riteniamo di andare alla ricerca di alcun direttore. Valuteremo nei prossimi mesi eventuali altre decisioni".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.