Cassago: doppio successo per la Cena con Delitto di FrecciaRossa
Duplice successo per i volontari di FrecciaRossa, l'associazione di giovani di Cassago, reduci da un weekend indimenticabile. In oratorio, nelle serate di sabato 8 e domenica 9 febbraio, è stato infatti proposto l'ormai tradizionale appuntamento della Cena con Delitto.
Una formula collaudata, che ha riscosso un ampio consenso: circa 140 i commensali di ciascuna serata, che hanno potuto deliziare il proprio palato grazie ai gustosi piatti preparati dalla cucina, assistendo nel contempo a ''Notte al museo'', intricato viaggio nella storia dell’arte messo in scena dagli stessi volontari, che si sono occupati personalmente di redigere il copione. Insomma, cuochi, camerieri, attori e pure registi.
Un impegno non da poco per i circa trenta giovani di FrecciaRossa, ben ripagato però dalla soddisfazione e dall'entusiasmo manifestato dai partecipanti, che oltre a cenare, si sono pure appassionati e divertiti, impegnati nel risolvere il ''caso'' messo in scena nel corso delle serate.
''Un grazie davvero a tutti coloro che hanno partecipato'' hanno fatto sapere i giovani volontari, con un pensiero rivolto in particolare al parroco e all'oratorio, per la gradita ospitalità.
![cenacondelitto2.jpg (143 KB)](/public/filemanager/pub_files/2025/Febbraio/cenacondelitto2.jpg)
![cenacondelitto3.jpg (114 KB)](/public/filemanager/pub_files/2025/Febbraio/cenacondelitto3.jpg)
![cenacondelitto1.jpg (138 KB)](/public/filemanager/pub_files/2025/Febbraio/cenacondelitto1.jpg)
![](https://www.casateonline.it/img/logo_mela.jpg)