Casatesport: buoni i risultati delle atlete nella ginnastica artistica

Un fine settimana ricco di soddisfazioni per la sezione Ginnastica Artistica della ASD Casatesport che lo scorso weekend ha partecipato al "Cup Individuale" del circuito CSEN. Le giovani atlete hanno dimostrato grande impegno e determinazione in tutte le categorie.
Nella mattinata di sabato, per la categoria Allieve A, hanno gareggiato Giulia Anzani (a soli 3 decimi dal podio che ben fanno sperare) e Sofia Marchica alla sua prima esperienza di gara individuale. Nel pomeriggio è stato il turno della categoria Allieve B; sono state Giulia Panzeri e Miriam Caprotti Luchi a rappresentare la società, con la seconda che si è classificata ventunesima.
La domenica mattina ha visto scendere in pedana le atlete della categoria Esordienti. Grande prestazione per Miriam Racanelli, che ha conquistato un prestigioso terzo posto sul podio, mentre Susanna Corizzato ha ottenuto un rispettabile ottavo posto.
casatesportginnastica.jpg (170 KB)
I risultati ottenuti sono il prosieguo delle ottime prestazioni sportive che sabato 1 febbraio avevano già dimostrato Virginia Brigada ed Elisa Colombo nella categoria Esordienti eccellenza 1 livello. Virginia, esordiente al primo anno di competizioni, ha saputo fare bene in campo gara, mentre Elisa ha conquistato uno splendido secondo posto al volteggio. 
I risultati di questi due ultimi weekend sono la conferma del continuo impegno e della crescita di queste giovani ginnaste della Casatesport.
''Un ringraziamento particolare va allo staff tecnico che segue con impegno le atlete'' fanno sapere dalla società.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.