Fratelli d'Italia risponde a Carlo

Gentile signor Carlo,
Lei è distratto: basterebbe informarsi, anche su questa testata che Lei frequenta , o anche solo interessarsi della vita politica casatese per sapere chi si “nasconde” dietro alla sigla.
Qua non si nasconde proprio nessuno, per quale motivo dovremmo farlo? Ci firmiamo come gruppo perché le nostre esternazioni e le nostre attività sono frutto di un lavoro di squadra ed esprimono le idee del Gruppo, non del singolo. Faccia una veloce ricerca e vedrà che le appariranno articoli, interviste, foto riguardanti questo fantomatico gruppo con tutte le informazioni alla luce del sole.
Anche a Gennaio dell’anno corrente, in occasione del rinnovo delle cariche, i nostri nomi sono apparsi, accompagnati da foto. Capisco che a Lei non interessi la nostra attività ma suvvia signor Carlo….a proposito immagino che avrà anche un cognome.
Ad ogni modo, le facilito le cose e mi presento: ora lo scrivente sono io, Alberto Cantù e sono il Coordinatore del circolo casatese, nato ormai un paio d’anni fa su iniziativa mia, di Michele e Giorgio Pizzagalli e di Corrado Viganò. Gli altri nomi facenti parte del coordinamento cittadino li troverà facilmente con la ricerca di cui sopra. Nomi e cognomi.
Cordiali saluti,
Fratelli D’Italia Casatenovo ( scrivente Alberto Cantù)
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.