Casatenovo: il weekend in Auditorium

Finalement
Storia di una tromba che si innamora di un pianoforte
Giovedì 20 febbraio- Ore 21:00 

Un potente avvocato la cui vita prende una svolta inaspettata dopo un problema di salute che gli impedisce di mentire e lo costringe a parlare senza alcun filtro. Intraprende un viaggio attraverso la Francia, da Parigi alla Normandia, al Mont St Michel, Avignone e Le Mans durante la gara ciclistica Les 24 du Mans. Durante il suo viaggio, si innamora di un’altra donna, diversa da sua moglie, e persegue la sua vera passione, suonare la tromba.

https://www.auditoriumcasatenovo.com/film-2024-2025/finalement.htm

Che spirit, mia suocera!
Venerdì 21 febbraio - Ore 21:00

Commedia brillante in tre atti di Simona Ronchi
Ingresso ad offerta libera
Tutto il ricavato andrà a sostenere le attività della Croce Rossa Italiana. Questo evento non è organizzato direttamente dall'auditorium di Casatenovo

https://www.auditoriumcasatenovo.com/eventi-2024-2025/suocera.htm

10 giorni con i suoi
Sabato 22 febbraio - Ore 21:00
Domenica 23 febbraio - Ore 16:00 e 21:00

La famiglia Rovelli è in partenza per la Puglia, dove la figlia maggiore Camilla si trasferirà per frequentare l’università col suo fidanzato Antonio. Carlo però non è ancora pronto a lasciar andare la sua primogenita, soprattutto per affidarla alle mani di quel ragazzo di cui non si fida per niente… Così, arrivati alla masseria della famiglia Paradiso, non perde occasione per rendersi un ospite poco gradito. Tra furti, bugie, fughe d’amore e moltissimi equivoci divertenti, i Rovelli e i Paradiso capiranno che, nonostante differenze e incomprensioni, sono ormai un’unica grande famiglia.

https://www.auditoriumcasatenovo.com/film-2024-2025/10-giorni.htm
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.