Missaglia: rallentamenti per un sinistro sulla provinciale 54

Traffico in tilt nel pomeriggio odierno lungo la SP54 a Missaglia, per un sinistro stradale verificatosi all'altezza della rotonda di Casa Massimo, all'incrocio con Via Merlini. Due autovetture - una Citroen C4 Cactus e una Fiat Punto - sono entrate infatti in collisione fra loro mentre procedevano entrambe in direzione Monticello.
missagliatamponamento-1.jpg (69 KB)
Un tamponamento vero e proprio, peraltro piuttosto violento, che ha richiesto la presenza in loco degli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure del caso all'unica persona rimasta ferita, seppur in maniera lieve. La donna, 39 anni, è stata poi caricata in ambulanza e trasferita in codice verde all'ospedale di Carate.
missagliatamponamento-2.jpg (55 KB)
Degli accertamenti per risalire con esattezza alla dinamica del sinistro si è invece occupata la Polizia Locale di Missaglia, cui spetterà appunto il compito di attribuire le eventuali responsabilità del caso.
missagliatamponamento-3.jpg (32 KB)
Conseguenze, come dicevamo, anche per la viabilità locale, con forti rallentamenti che per circa un'ora hanno interessato l'arteria provinciale, o meglio i veicoli in transito verso il Casatese.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.