Bosisio ospita i casting per il film ''Thriller'', ambientato nel lecchese

AAA...attori cercasi. Il primo weekend di marzo sarà un'occasione imperdibile per i giovani talenti della recitazione: a Bosisio Parini si terranno i casting per il film "Ombre". Le selezioni avverranno l'1 e il 2 marzo presso il polo scolastico di Via Appiani 10. 
Il thriller psicologico, prodotto dalla società Anno 404 srl (il cui produttore esecutivo è un lecchese, Guido Berardinelli ndr), vedrà la regia di Roger A. Fratter e la sceneggiatura firmata dal lecchese Gerardo Corti. Le riprese inizieranno alla fine di marzo nelle suggestive location del lecchese, tra il capoluogo, i laghi e la Valsassina.
La società di produzione Anno 404 srl ha incaricato il consulente per lo spettacolo Massimo Graziano, di Sirone, di individuare una sede per il casting. Grazie alla collaborazione con l'assessore al turismo di Bosisio, Elena Riva, sono state messe a disposizione le strutture per accogliere le selezioni. L'iniziativa non solo offrirà un'opportunità ai giovani talenti del territorio, ma - a detta dell'amministrazione - contribuirà anche alla promozione della cittadina.
''Bosisio Parini si prepara a vivere un evento inedito e affascinante: per la prima volta, il nostro territorio ospiterà un casting ufficiale, un’occasione unica per mettere in luce il talento locale e dare ulteriore visibilità a questa splendida località. L’iniziativa, che si inserisce nell’ottica di valorizzazione del nostro paese, non è solo un'opportunità per aspiranti attori e modelli, ma anche un modo per fare conoscere Bosisio Parini. Questo evento rappresenta un passo avanti nella promozione del nostro borgo, capace di attrarre non solo residenti, ma anche visitatori e professionisti del settore. Un’occasione imperdibile per chi sogna il mondo dello spettacolo'' le parole dell'assessore Riva. 
rivaelena.jpg (61 KB)
L'assessore al turismo Elena Riva

"Ombre" è un thriller psicologico che punta alla valorizzazione del cinema italiano di qualità, coinvolgendo professionisti esperti del settore e collaboratori di grande valore. Con questo film, Anno 404 srl mira a scoprire e lanciare nuovi talenti nel mondo della recitazione.
Gli interessati a partecipare alle selezioni possono iscriversi inviando una mail a castingattori@outlook.it, specificando nell'oggetto "casting Ombre".