Costa: fissata la messa in ricordo di Gian Natale Colombo

Tutte le persone che lo hanno conosciuto - parenti, amici e clienti - potranno riunirsi in una messa in suo suffragio. L’improvvisa morte di Gian Natale Colombo, hair stylist con un rinomato negozio di acconciature in Via 25 Aprile a Costa Masnaga, aveva suscitato molto sgomento nella comunità.
colombogiannatale.jpg (31 KB)
Gian Natale Colombo

L’artigiano, 58 anni, è stato colto da un improvviso malore domenica 2 febbraio mentre si trovava in Svizzera: per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Gian Natale ha lasciato nel dolore più grande il marito Alberto, la sorella Maria Teresa e i nipoti, oltre ai tanti affezionati clienti che nelle ore dopo la scomparsa ne elogiavano le doti professionali.
La liturgia funebre per Gian Natale si è svolta lo scorso venerdì 7 febbraio nella chiesa riformata di Sils Maria, in Svizzera. L’hair stylist risiedeva infatti nel Canton Grigioni, in un villaggio di circa 700 anime che si trova tra il lago di Sils e il lago di Silvaplana, nel territorio dell’Alta Engadina.
Come era stato annunciato dai suoi cari, si terrà anche in Brianza una liturgia per ricordarlo: la chiesa di santa Maria Assunta a Costa Masnaga domenica 2 marzo alle 18 accoglierà tutte le persone che vorranno ricordare in preghiera, il compianto Gian Natale Colombo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.