Oggiono: infortunio sul lavoro, giovane in gravi condizioni

Si è alzato in volo pochi istanti fa da Oggiono, l'elisoccorso diretto all'ospedale San Gerardo di Monza. A bordo un lavoratore di vent'anni coinvolto in un infortunio verificatosi - in circostanze al momento non chiare - in Via al Mognagno, la zona industriale della città, al confine con Molteno.
Dalle primissime informazioni a disposizione, parrebbe che il giovane sia caduto da un tetto di un capannone, da un'altezza stimata di 9 metri.

Scattato l'allarme al 112 sul posto si sono portate un'ambulanza supportata da personale infermieristico, dai Vigili del fuoco e dall'équipe medica giunta da Como a bordo del velivolo. Sottoposto alle prime cure in loco, il giovane è stato caricato a bordo del mezzo che lo sta accompagnando al nosocomio monzese in codice rosso.

Le sue condizioni sembrano particolarmente gravi: nella caduta avrebbe infatti rimediato traumi alla testa, al volto e a un braccio. In posto anche i Carabinieri unitamente al personale tecnico di ATS Brianza per stabilire con esattezza quanto accaduto. 

Maggiori informazioni a seguire.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.